sabato 3 giugno 2017

Non sono molto brava con le presentazioni, ma ci proviamo. Di me posso dire che mi chiamo Silvia, ho 32 anni ed ho la mania di provare sempre cose nuove che siano prodotti, cibi o chissà che altro. Sono iscritta a varie community per testare prodotti in esclusiva e questo blog nasce dal desiderio di avere un posto mio personale in cui recensire vari prodotti che avrò la fortuna di poter testare e non avvalermi soltanto dei vari siti di opinioni.
Mi avvarrò anche di alcuni collaboratori per avere un'opinione diversa e poter scrivere una recensione ancora più completa.

Ora non mi resta che attendere di essere selezionata come tester e mi metterò subito al lavoro con le recensioni.

Ammetto che sto già lavorando come tester per un prodotto, quindi, molto presto, ci sarà la prima recensione.

Un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento